La Mela di AISM – 5 e 6 ottobre
Pubblicato da Sofia Biscotti il
“La Mela di AISM” ti aspetta per il trentesimo anniversario: dal 5 al 6 ottobre 2024 al centro commerciale La Romanina.
Insieme più forti contro la sclerosi multipla!
Con una donazione di 10€ per un gustoso sacchetto da 1,8 Kg di mele golden, red o granny, finanzierai la ricerca sulla sclerosi multipla e potenzierai le attività territoriali di AISM per l’autonomia e i diritti delle persone con SM.
Come partecipare?
Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre, in oltre 100 piazze a Roma e Provincia! Scegli nella piazza più vicina il tuo sacchetto di mele verdi, gialle o rosse.
Fai un’esperienza di volontariato in gruppo, utile e divertente. Puoi partecipare all’evento secondo la tua disponibilità di tempo su www.aism.it/roma presto l’elenco delle piazze che comprenderà anche venerdì 4 Ottobre, Giornata Nazionale del Dono.
Dona il Sacchetto Sospeso !
Con la donazione minima di 10 euro a beneficio di AISM puoi destinare il prodotto ad uno degli Enti benefici coinvolti in questa collaborazione con AISM Roma che si occupano di redistribuzione alimentare a persone e famiglie indigenti: Croce Rossa e Sant’Egidio. Adotta un cartone! Già da ora puoi organizzare una raccolta ordini tra amici, colleghi e parenti. Concorderemo la consegna gratuita a domicilio a Roma e provincia tramite i nostri volontari . Un cartone si compone di 11 sacchetti. Le consegne saranno svolte da Mercoledì 2 Ottobre fino a Mercoledì 9 Ottobre.
Puoi dare il tuo contributo alla causa direttamente al link AISM Dona con Me: https://donaconme.aism.it/campaign/la-mela-di-aism-roma-2/